Trescore Balneario, Kevin Tebaldi morto a 18 anni in un incidente tra auto e moto: grave una 14enne

La vittima è il motociclista, sbalzata per metri la ragazza che era in sella con lui. Ferito ma non in pericolo di vita l’uomo alla guida della vettura, un 44enne

Kevin Tebaldi, morto a 18 anni in un incidente in moto a Trescore Balneario

Kevin Tebaldi, morto a 18 anni in un incidente in moto a Trescore Balneario

Trescore Balneario (Bergamo), 27 maggio 2023 – Tragico incidente, nella tarda serata di venerdì, a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Poco prima delle 23, un’automobile e una moto si sono scontrate in via Fornaci.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la vettura si sia schiantata frontalmente contro la due ruote e abbia poi finito la sua corsa ribaltandosi in un fosso accanto alla carreggiata. Ma l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto sono ancora tutte da chiarire.

Sulla moto viaggiava un 18enne, Kevin Tebaldi di Grone, con in sella una ragazza di 14 anni. Il giovane centauro è morto, mentre la passeggera è stata sbalzata metri e ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La vettura era guidata da un 44enne, ferito ma non in pericolo di vita.

Oltre ai soccorsi – intervenuti con due ambulanze e l’auto medica del 118 – sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Bergamo, i carabinieri e la Polizia stradale. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo.

Kevin lascia il papà Giuliano, la mamma Catia e la sorella India.  I funerali si svolgeranno lunedì 29 maggio alle 15 nella parrocchiale di Grone.