Pro Sesto, l’ira dei tifosi. Nel mirino l’ad Ferrero

Oggi con il Trento non si può sbagliare. Albertini: "Confermo la fiducia a tutti"

SESTO SAN GIOVANNI (Mi)

Dopo il recupero contro l’Alessandria, torna di nuovo in campo oggi alle 18.30 la Pro Sesto che al Breda riceve il Trento. I biancocelesti di mister Massimo Paci hanno l’opportunità di riscattare il brutto passo falso nel recupero giocato mercoledì tra le mura amiche. Gli aquilotti gialloblù sono a quota 31 punti, poco al di sopra della zona playout in cui la formazione di casa è pienamente invischiata con l’attuale penultima posizione a 19 punti.

In casa della Pro Sesto ha destato scalpore la nota dell’amministratore delegato Mauro Ferrero: "Con grande amarezza prendo atto della violenta contestazione e della pesante atmosfera di ostilità nei confronti della mia persona. Annoto la forte volontà della curva che più rappresenta il tifo della Pro Sesto. Evidentemente il lavoro di questi anni finalizzato esclusivamente al bene del movimento non è stato apprezzato".

Parole cui hanno fatto eco le dichiarazioni del presidente Gabriele Albertini, esprimendo solidarietà al proprio ad: "Siamo anche corsi ai ripari a metà stagione, ma non siamo ancora riusciti ad uscire da una situazione critica: abbiamo però ancora la possibilità di farlo e non dobbiamo assolutamente mollare".

PRO SESTO (3-4-2-1): Del Frate; Toninelli, Marianucci, Mapelli; Sala, Poli, Bussaglia, Maurizii; Bahouli, Sereni; Bruschi. All.: Paci.

Luca Di Falco