Incidente sull'A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, gravissima 23enne

La ragazza è rimasta incastrata nella sua auto e per liberarla le due squadre dei pompieri hanno dovuto utilizzare le cesoie per divaricare le portiere e permettere ai sanitari di estrarre il corpo e prestare le prime cure

Un'ambulanza

Un'ambulanza

Varese, 26 febbraio 2015 - Gravissimo incidente stradale, nella notte tra mercoledì e giovedì, lungo la A8 in direzione Varese. Una giovane di 23 anni al volante della sua auto è uscita di strada nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio verso le 3.30. Imemdiato l'intervento di diverse unità dei vigili del fuoco e della polizia stradale.  

La ragazza è rimasta incastrata nella sua auto e per liberarla le due squadre dei pompieri hanno dovuto utilizzare le cesoie per divaricare le portiere e permettere ai sanitari di estrarre il corpo e prestare le prime cure. Il 118 ha inviato sul posto oltre all'ambulanza della Croce Rossa di Legnano anche un'automedica: la 23enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Legnano. Ancora da chiarire cause e dinamica dell'incidente.