Somma Lombardo, marijuana ai pusher: in manette "zia Maria"

La donna, 47 anni, è accusata di aver fatto da grossista insieme alla figlia 19enne per un fiorente giro di droga

Marijuana

Marijuana

Somma Lombardo (Varese), 3 gennaio 2017 -  Tutte le informazioni raccolte portavano lì, a quell'abitazione di Somma Lombardo dove mamma e figlia gestivano un fiorente giro di marijuana

E in effetti, quando ieri sera sono entrati in azione, gli agenti del commissariato di Busto Arsizio hanno trovato in casa ben 1,3 chili di marijuana, oltre a 40 grammi di hascisc e tutta l'attrezzatura di rito per misurare e confezionare le dosi. A finire in manette, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sono state una donna di 47 anni e la figlia di 19.

I poliziotti erano sulle tracce della prima, nota nell'ambiente dello spaccio zome "zia Maria". Dagli elementi raccolti negli ultimi mesi, fra arresti e perquisizioni soprattutto nella zona della stazioen Fs, gli agenti bustocchi hanno ricostruito un traffico di marijuana per cui "zia Maria" faceva da grossista nella sua abitazione, dove vari pusher andavano a rifornirsi per poi rivendere la droga a Busto Arsizio. Un fiorente traffico che ieri sera è stato stroncato.