Nasce "ValFamily", il nuovo progetto firmato Ippogrifo a misura di famiglia

Uno strumento innovativo, in grado di offrire servizi e consulenze rivolgendosi direttamente allo sportello che verrà aperto in via Vittorio Veneto. La presentazione del progetto è sabato 20 settembre

Il nuovo progetto firmato Ippogrifo, "ValFamily"

Il nuovo progetto firmato Ippogrifo, "ValFamily"

Sondrio, 16 settembre 2014 - A Sondrio nasce "ValFamily", il progetto firmato Ippogrifo interamente dedicato alle famiglie valtellinesi. Uno strumento innovativo, in grado di offrire servizi e consulenze rivolgendosi direttamente allo sportello che verrà aperto in via Vittorio Veneto.  Il progetto verrà presentato nel dettaglio sabato 20 settembre in occasione della giornata "ValFamily: un sistema per la famiglia in Valtellina". 

Si comincia alle 16 con l'evento “Famiglie in piazza”, fra stand informativi, giochi, animazione e gonfiabili nella centralissima piazza Garibaldi, a Sondrio. Alle 17 sarà invece il momento dedicato al seminario sul tema “Famiglia: prima impresa”, presso la sala Vitali del Credito Valtellinese, in via delle Pergole 10. La presentazione e l'inaugurazione vera e propria del progetto "ValFamily" sarà invece alle 18.30  sempre alla sala Vitali. L'evento si concluderà con una cena per tutti in Piazza Garibaldi.