In quota sale il grande dj: a Livigno c'è Vannelli

Mercoledì prossimo, 13 aprile, lo Stalet ospiterà in consolle uno dei dj più famosi dell’house music internazionale

House music sulle piste con Vannelli

House music sulle piste con Vannelli

Livigno, 4 aprile 2016 - Livigno richiama sempre grandi nomi della musica sul finale della stagione della neve. Mercoledì prossimo, 13 aprile, lo Stalet ospiterà in consolle uno dei dj più famosi dell’house music internazionale: Joe T Vannelli.

Artista eclettico, produttore musicale e discografico, conduttore radiofonico (la sua trasmissione “Slave to the Rhythm” è trasmessa in mezzo mondo), Joe è da oltre 20 anni sulla scena internazionale, si esibisce nei più famosi club dei cinque continenti e nei più importanti eventi mondiali, arrivando la scorsa estate ad esibirsi sul palco del più grande dance-festival al mondo: Tomorrowland.

Grazie a Livigno FM, organizzatore del ciclo di serare Clubhouse, Joe T Vanelli salirà inizialmente sulla consolle dello Stalet, la più grande party-room del mountain resort divenuta negli anni il punto di riferimento del divertimento pomeridiano per migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da tutta Europa e non solo. Qui, dopo le esibizioni dei resident dj’s Saverio Loco e Giuseppe Marciano, Vanelli chiuderà il party con un’esibizione ad ingresso libero.

In serata l’evento si sposterà al Marco’s Pub, dove Joe T Vannelli si esibirà in un house-concert a porte chiuse, con soli 300 biglietti disponibili al prezzo di 20 euro (drink incluso).

Prevendite on line e in diversi punti vendita a Livigno, Bormio, Sondalo, Sondrio e St. Moritz. Per informazioni chiamare il numero 339.17.27.377. A partire dallo scorso 15 marzo il sound di Joe T. Vannelli è inoltre ascoltabile ogni martedì e giovedì alle ore 21 su Livigno Fm (frequenze: Livigno 105.9 - Alta Valtellina 92) oppure in streaming sul sito web www.livignofm.com.