Sondrio, un successo l'aperitivo musicale sul ghiaccio /FOTO

La formazione composta da Raffaella Natale alla voce, Cisco Portone alle percussioni e Simone Zecca al basso, ha sfidato il freddo per la gioia dei tanti presenti

Aperitivo musicale sul ghiaccio a Sondrio

Aperitivo musicale sul ghiaccio a Sondrio

Sondrio, 24 gennaio 2017 - Grande successo per l'evento andato in scena sabato scorso in piazza Garibaldi, a Sondrio. La pista di pattinaggio si è accesa nel segno del gusto e della musica dal vivo.

Nel cuore di Sondrio è andato in scena in scena un simpatico aperitivo musicale sul ghiaccio. Ad animare la serata il gruppo della Bassa Valle «Guardia e Ladri» che è letteralmente sceso in pista al ritmo dei maggiori successi musicali. E, la formazione composta da Raffaella Natale alla voce, Cisco Portone alle percussioni e Simone Zecca al basso, ha sfidato il freddo per la gioia dei tanti presenti. 

Grazie alla collaborazione fra pista di pattinaggio e Caffè Della Posta tutti hanno potuto gustare un aperitivo davvero originale. "Si è trattato di un evento unico nel suo genere a Sondrio - ha spiegato Giuseppe Della Rodolfa del pattinaggio -. Un modo simpatico per valorizzare la pista anche la sera e stimolare anche gli adulti a indossare i pattini".