Il weekend del Milanese Imbruttito? Digital detox fra le meraviglie di Livigno

Il video del milanese più divertente rimbalza sui social

Il Milanese Imbruttito a Livigno

Il Milanese Imbruttito a Livigno

Livigno, 30 giugno 2017 – L’estate del “Milanese Imbruttito”? È a Livigno. Tra il clima frizzante a 1.800 metri di quota per concedersi un meritato “weekendino all’insegna del digital detox”. Dopo le consuete lamentele del protagonista alle prese con "più di tre ore di macchina" ecco aprirsi il primo scorcio di verde nel “Piccolo Tibet”.

Prima tappa: noleggio e-bike per un’escursione su due ruote fra i percorsi incontaminati che Livigno offre. E ancora: giro di coppia in canoa, tappa irrinunciabile al parco avventura per lo “spiderman di Cordusio”, cenetta romanica in chalet, sessione di shopping fra le vie del paese e, per finire, giornata tra piscine, saune e massaggi all’Aquagranda.

Nel frattempo, sui social, il video è diventato virale e non poteva sfuggire ai livignaschi tanto da comparire persino sulla pagina Facebook ufficiale di Livigno. “Che tu sia Il Milanese Imbruttito oppure il Giargiana non importa: noi ti aspettiamo per un weekend a Livigno”, ricordano dalla rinomata località turistica valtellinese.