Sparito mentre è in barca sul Ticino: Luigi Mancin è scomparso nel nulla

La macchina delle ricerche non si ferma da giorni ma per il momento è stato ritrovato vivo solo il cane del pensionato, ex-guardiaparco, Kira, un Border Collie di 7 anni. Ma dell’uomo e dalla sua imbarcazione non si è ancora trovata traccia di Umberto Zanichelli

Ricerche pompieri Luigi Mancin disperso fiume Ticino (Sacchiero)

Ricerche pompieri Luigi Mancin disperso fiume Ticino (Sacchiero)

Vigevano (Pavia), 1 agosto 2014 - Resta ancora avvolta dal mistero la scomparsa di Luigi Mancin, il pensionato di 76 anni di Vigevano, del quale si sono perse le tracce mercoledì pomeriggio, dopo che, come faceva ogni giorno, era uscito con la sua barca sul Ticino.

La macchina delle ricerche non si ferma da giorni ma per il momento è stato ritrovato vivo solo il cane del pensionato, ex-guardiaparco, Kira, un Border Collie di 7 anni. Ma dell’uomo e dalla sua imbarcazione non si è ancora trovata traccia. Questa mattina i cvivili del fuoco, che conducono le ricerche alle quali partecipano anche gli uomini della Protezione civile, si sono spostato più a valle rispetto al Ramo delle Streghe, dove inizialmente si cercava il pensionato, utilizzando l’elicottero ed una squadra di sommozzatori.