Reagisce a rapina: accoltellato e preso a calci. Aggressione choc in pieno giorno a Mezzanino

Uno dei tre malviventi, armato di coltello, ha minacciato il 56enne e si è fatto consegnare denaro (circa 250 euro) e l'orologio che aveva al polso. L'uomo ha cercato di reagire ed è stato accoltellato al petto e preso a calci e pugni da parte del gruppetto. I tre rapinatori sono poi scappati, dileguandosi nelle vie limitrofe

Il custode è stato colpito con un fendente al toratce

Il custode è stato colpito con un fendente al toratce

Mezzanino (Pavia), 20 settembre 2014 - Un 56enne di Mezzanino è stato aggredito e rapinato da tre sconosciuti a volto coperto. E' successo questa mattina, intorno alle 8.45. La vittima della rapina è stata avvicinata mentre camminava in via Malpensata. Uno dei tre malviventi, armato di coltello, ha minacciato il 56enne e si è fatto consegnare denaro (circa 250 euro) e l'orologio che aveva al polso.

L'uomo ha cercato di reagire ed è stato accoltellato al petto e preso a calci e pugni da parte del gruppetto. I tre rapinatori sono poi scappati, dileguandosi nelle vie limitrofe. Il 56enne ha raggiunto da solo il vicino ospedale di Stradella dove è stato soccorso e medicato, con una prognosi di dieci giorni. Sul caso indagano i carabinieri di Broni.