Inter, Zanetti contro Icardi e Handanovic: "Pensino a giocare"

"Il rinnovo a Icardi? Arriverà il momento in cui parleremo con Icardi e il suo entourage, ma lo decideremo noi quando arriverà questo momento"

Javier Zanetti (Ansa)

Javier Zanetti (Ansa)

Milano, 25 agosto 2016 - Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, è intervenuto sulla situazione attuale nerazzurra e ha 'bacchettato' la squadra dopo la sconfitta di Verona: "Il rinnovo a Icardi? Su questa vicenda abbiamo tempo fa chiarito in forma ufficiale che Mauro non è in vendita, poi si sono verificati dei giochini mediatici nei quali l'Inter non vuole entrare, non lavoriamo così: arriverà il momento in cui parleremo con Icardi e il suo entourage, ma lo decideremo noi quando arriverà questo momento". "Ora lui pensi a fare il calciatore e il capitano", ha aggiunto l'ex difensore argentino.

"Le dichiarazioni di Handanovic sulla tournée? Tante squadre fanno tournée estive, non credo sia questo il motivo, Handanovic deve allenarsi e giocare", ha dichiarato Zanetti per rispondere anche al portiere sloveno. Capitolo mercato. "Joao Mario? Ci sono tanti nomi: quando arriverà il proprietario parleremo e valuteremo assieme se ci saranno possibilità, ma credo che Ausilio avrà molto da fare in questi ultimi giorni", ha detto ancora il vicepresidente dell'Inter. Infine sul nuovo allenatore, l'ex capitano ha detto: "De Boer è un allenatore molto intelligente, ha analizzato benissimo la partita, sa dove bisogna migliorare e io credo che questa squadra abbia tutte le qualità per dimostrare di poter fare bene".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro