Aggredite e rapinate mentre sono in auto: terrore per madre e figlia in via Bertini

E' successo intorno alle 22.30 nel cuore della Chinatown milanese. Il rapinatore ha affiancato l'auto in scooter e spaccato il finestrino lato passeggero portando via una borsetta

La donna ha vissuto nella paura

La donna ha vissuto nella paura

Milano, 1 luglio 2016 - Terrore ieri sera in via Bertini, nel cuore del quartiere Sarpi, la "Chinatown" milanese. Una donna cinese e sua figlia sono state rapinate in auto da un bandito che le ha aggredite a bordo della vettura, in strada. È accaduto intorno alle 22.30 quando la donna, una 39enne in regola con il soggiorno, alla guida della sua auto, è stata affiancata da un uomo in sella a uno scooter. Il rapinatore ha spaccato il finestrino anteriore lato passeggero e ha portato via la borsetta della conducente, che conteneva contanti e documenti, terrorizzando le passeggere, che però non hanno avuto bisogno di cure mediche. 

Le rapine a imprenditori che rincasano dopo aver chiuso le attività, e alle famiglie benestanti del quartiere sono uno degli elementi di preoccupazione più sentiti dalla comunità cinese milanese.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro