A Made Expo le principali novità nel campo dell'edilizia

Inaugurata a Rho l'ottava edizione della fiera biennale: più di mille le aziende presenti

Le autorità tagliano il nastro di Made Expo

Le autorità tagliano il nastro di Made Expo

Rho (Milano), 8 marzo 2017 - Ufficialmente aperta l'ottava edizione di Made Expo, la fiera biennale specializzata nel settore dell'edilizia. Fino all'11 marzo, alla fiera di Rho saranno esposte le principali novità in termini di ricerca e innovazione presentate da oltre mille aziende espositrici.

Quattro i saloni verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, e corrispondenti a specifici momenti del processo progettuale e costruttivo di un edificio: Made costruzioni e materiali, Made involucro e serramenti, Made interni e finiture, Made software, tecnologie e servizi. Otto gli eventi speciali, con oltre cento appuntamenti e convegni; otto anche i padiglioni interamente dedicati a espositori stranieri.

All'inaugurazione erano presenti, fra gli altri, il ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, e il governatore lombardo, Roberto Maroni. "Made expo è un'occasione privilegiata per discutere di sostenibilità e innovazione nell'edilizia", ha detto il primo. Maroni ha invece ricordato come Regione Lombardia sia "molto impegnata sul fronte della ricerca e dell'innovazione in tutti i settori, abbiamo investito molto e varato provvedimenti importanti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro