"Dr House" sbarca a Milano: per l'attore Hugh Laurie concerto all'Auditorium

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore appassionato blues e ottimo pianista: "Ora a Milano, dove gli uomini si vestono come re, cucinano come dei e guidano come italiani"

Hugh Laurie, il mitico "Dr House", durante un concerto (Olycom)

Hugh Laurie, il mitico "Dr House", durante un concerto (Olycom)

Milano, 16 luglio 2014 - Hugh Laurie, il celebre Dr House dell'omonima serie tv, è sbarcato a Milano. Ad annunciarlo è stato lo stesso Laurie su Twitter con una battuta: "Ora a Milano, dove gli uomini si vestono come re, cucinano come dei e guidano come italiani" ("Now in Milan, where men dress like kings, cook like gods and drive like Italians"). 

L'attore suonerà domani all'Auditorium di Milano: Laurie è infatti un apprezzato pianista e appassionato di blues. Dopo il grande successo del suo album di debutto 'Let Them Talk' del 2011, nel quale omaggiava e rivisitava brani tratti dal repertorio classico del blues di New Orleans, Hugh Laurie ha pubblicato nel 2013 il suo secondo album 'Didn't It Rain', uscito per la Warner Music Entertainment.

Il progetto vede Hugh Laurie seguire la traiettoria della musica blues risalendo fino al cuore dell'America. Il disco comprende canzoni che risalgono ai primi pionieri del genere come W.C. Handy (St Louis. Blues) e Jelly Roll Morton (I Hate A Man Like You), fino ad artisti più recenti come Dr. John (Wild Honey) ed Alan Price dei The Animals (Changes).  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro