La palpeggia e rapina mentre fa jogging: giovane nei guai

L'avvocato di 59 anni stava correndo al parco della Martesana quando un uomo le si è avvicinato rubandole anche il cellulare. Ora il ventiseienne, che era ospitato nel centro per richiedenti asilo politico di Bresso, è stato arrestato

Jogging al parco

Jogging al parco

Milano, 10 dicembre 2016 - Violenza sessuale e rapina: sono queste le accuse delle quali dovrà rispondere il ventiseienne originario della Mauritania che è stato arrestato dai carabinieri. Violenza sessuale e rapina che sarebbero stato perpetrati dall'uomo nei confronti di un'avvocato di 59 anni. Il ventiseienne avrebbe aggredito la donna il 13 ottobre mentre faceva jogging al parco della Martesana. La donna sarebbe stata palpeggiata e rapinata del cellulare. Ed è stato proprio il cellulare a "rivelare" dove si trovava l'uomo: i passaggi di mano del telefono hanno condotto i militari a lui.

Il ventiseienne è stato arrestato all'interno del centro della Croce Rossa italiana di Bresso, nella struttura utilizzata come centro per richiedenti asilo politico. Era ospitato lì in attesa di conoscere l'evoluzione della sua pratica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro