Offre passaggio a ragazza poi tenta di violentarla e la pesta: arrestato

All'ennesimo rifiuto di un rapporto sessuale è scoppiata la furia del 26enne marocchino: l'ha presa a botte e poi rapinata

Carabinieri in azione a Rozzano

Carabinieri in azione a Rozzano

Milano, 24 ottobre 2017 - Un 26enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Rozzano per aver aggredito una ragazza di poco più grande e aver cercato di abusare di lei. I fatti risalgono all'8 ottobre. Stando a quanto ricostruito il 26enne uscendo da un locale notturno della zona avrebbe ripetutamente tentato di approcciare la ragazza, anche offredole droga, senza successo. La giovane connazionale di 28 anni (rimasta sola) ha accettato un passaggio a casa, e nel corso del tragitto in auto è stata ripetutamente palpeggiata nelle parti intime.

All'ennesimo rifiuto di un rapporto sessuale, l'aggressore ha fermato l'auto iniziando a colpire la giovane con schiaffi e pugni, tirandola fuori dal veicolo, scaraventandola a terra e continuando ad infierire anche con calci, prima di rapinarla della borsa e fuggire a piedi, abbandonando l'auto. La giovane è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato i militari dopo averla trovata in strada, ferita e sotto choc. La 28enne è stata visitata al Policlinico e dimessa con una prognosi di 10 giorni per distorsione e distrazione al collo.  

Dagli accertamenti avviati per identificare l'aggressore, ripreso da una telecamera di videosorveglianza mentre si allontanava con la borsa in mano, il cerchio si è via via ristretto attorno allo straniero, in Italia da pochi mesi per raggiungere un parente residente a Rozzano, dove è stato rintracciato. L'arrestato è stato portato in carcere a San Vittore. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro