Fabrizio Corona arrestato, il legale: "Non è un criminale professionale"

Intanto lo staff di Fabrizio Corona scrive su Facebook: "Al momento vogliamo comunicare a tutti i clienti che tutti i contratti in essere saranno rispettati"

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Milano, 10 ottobre 2016 - Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, è tornato a parlare dopo l'arresto dell'ex fotografo. Nelle dichiarazioni rilasciate a Radio Montecarlo ha infatti spiegato come la situazione di Corona sia "tornata a essere grave". "La misura dell'affidamento ai servizi sociali è stata temporaneamente sospesa, è stata anche emessa un'ordinanza di custodia cautelare, in relazione al sequestro di 1,7 milioni di euro: in pratica la stessa pietanza cucinata tre volte", ha aggiunto.  L'avvocato ha quindi rifiutato l'ipotesi che il suo assistito possa essere definito un 'criminale seriale': "Se Fabrizio è un delinquente professionale, allora io cambierò mestiere", ha detto Chiesa aggiungendo che adesso il 're dei paparazzi' "resterà in carcere fino a quando non avremo modo di discutere di fronte al tribunale della libertà; dovrà poi esserci un interrogatorio di garanzia e in quella sede spiegheremo le nostre ragioni". "La cifra di 1,7 milioni - ha specificato Chiesa - è frutto di compensi ricevuti da Corona e su quei compensi è ancora possibile pagare le tasse. Prima di giudicare meglio riflettere".

SU FACEBOOK - "Buonasera dallo staff di Fabrizio Corona. Al momento vogliamo comunicare a tutti i clienti che tutti i contratti in essere saranno rispettati". È il post apparso questo pomeriggio sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona, dopo la notizia dell'arresto. Già un centinaio i commenti al post. "La sua arroganza e il suo non rispettare le regole lo hanno riportato dove deve stare", scrive un utente del social network. Un altro invece scrive: "Mi dispiace moltissimo Fabrizio, ti auguro che questo tuo calvario finisca presto e che vadano ad arrestare assassini, pedofili ecc". Questa mattina su Instagram era spuntato un selfie di Corona e una didascalia in cui l'ex fotografo dei vip cita alcuni passaggi della canzone 'Quelli che benpensano' del rapper Frankie Hi-Nrg: "L'imperativo è vincere (sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio) #sipuede".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro