Elisabetta Canalis torna a Milano, cena tra amici: "Mi siete mancati"

La showgirl ha trascorso una serata sui Navigli insieme alla sua 'family' e qui si sente a casa

cena milanese per Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

cena milanese per Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Milano, 9 maggio 2017 - Elisabetta Canalis torna a Milano. L'ex velina mora, che ora vive negli States insieme al marito e alla figlia, si è concessa una reunion con i suoi più cari amici. Del resto, lei è felice della sua nuova vita americana, ma sente la mancanza della sua 'family' che la fa sentire a casa. E lo scrive anche sul suo profilo Instagram, postando uan fotografia che la immortala accanto a Brian Perri, Mauro Situra, Nicky Epi e Paola Barale. Poco prima un buffo scatto con l'amica Cristian Carola.

 

#friends mi siete mancati @niky_epi @paolabaraleofficial @maurositura @lucacerrri @fabiomanuele @criccigio

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

2 amiche 1 maglione ❤️ 2 friends 1 sweater #lamiafish @criccigio #Milano

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Insomma, una bella carica di energia questa serata in allegria in un noto locale sui Navigli. Quale sarà la prossima tappa italiana? Prima del capoluogo lombardo c'è stata la Sardegna. Ad Alghero, la showgirl ha presentato un importante evento sportivo, il "Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair Tennis 2017", una competizione a cui partecipano 180 atleti provenienti da 24 nazioni.La 38enne è salita sul palco in veste di madrina in occasione della cerimonia di apertura e dell'intera manifestazione. "Ciao Sardegna e grazie a #BNP #PARIBAS world team cup wheelchair tennis per avermi dato l'onore di presentare questo evento!", ha scritto su uno dei suoi profili social. 

 

Ciao Sardegna e grazie a #BNP #PARIBAS world team cup wheelchair tennis per avermi dato l'onore di presentare questo evento! ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro