Era ricercato per rapina: arrestato

Il ventunenne era stato riconosciuto responsabile di una rapina commessa nel 2015, i carabinieri l'hanno preso a Corvetto

Carabinieri

Carabinieri

Milano, 21 gennaio 2017 - Era ricercato per rapina in Germania, ora i carabinieri lo hanno arrestato a Milano. In manette è finito un ventunenne tunisino irregolare. Il giovane è stato notato durante un controllo notturno da parte dei carabinieri della pattuglia Mobile di zona della Compagnia di Milano Porta Monforte. Il ventunenne era a piedi in via Fabio Massimo, quando i militari lo hanno raggiunto per un controllo, chiedendogli i documenti. Il tunisino ha mostrato la fotocopia di una carta d'identità tedesca, cercando subito dopo di fuggire.

I carabinieri lo hanno bloccato e portato in caserma, dove da successive verifiche è emerso un provvedimento di cattura a suo carico: il ventunenne era stato riconosciuto colpevole di una rapina commessa nell'aprile del 2015 a Chemnitz, in Germania. L'arrestato è stato quindi portato a San Vittorie, per poi essere consegnato alle autorità tedesche. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro