Citylife, primo campo pratica di golf d'Europa in centro città

Una T line di 20 postazioni di tiro, in un'area dedicata di circa 14mila metri quadrati. All'inaugurazione presente il campione matteo Manassero: "Ciò che mi auguro è che sempre più adulti, ma soprattutto bambini, possano appassionarsi a questo sport"

Matteo Manassero sulla torre Isozaki

Matteo Manassero sulla torre Isozaki

Milano, 22 ottobre 2014 - Novità a CityLife. E' stato inaugurato il primo campo pratica di golf d'Europa in centro città: da oggi Milano potrà godere di uno spazio dedicato a tutti gli appassionati del golf, ma soprattutto ai neofiti ed ai bambini che vorranno avvicinarsi per la prima volta a questo sport (FOTO).

Ad inaugurare il campo pratica il campione Matteo Manassero che, per l'occasione, ha eseguito un vero e proprio tiro mozzafiato dall'alto dei 207 metri della Torre Isozaki, a circa 250 metri lineari di distanza dal campo pratica (FOTO). Una T line di 20 postazioni di tiro, in un'area dedicata di circa 14mila metri quadrati. "Ciò che mi auguro è che, grazie a questo campo pratica in centro città, sempre più adulti, ma soprattutto bambini, possano appassionarsi al golf - ha detto Manassero - E' stato davvero un piacere poter trascorrere la giornata praticando assieme a molte persone che condividono la mia stessa passione". "CityLife ha voluto contribuire con questa iniziativa, prima in tutta Europa, per migliorare la qualità della vita in città, rendendola sempre di più a misura d'uomo - ha affermato Armando Borghi, a.d. di CityLife e presidente del Golf Club Milano, partner dell'iniziativa - andare incontro alle passioni delle persone è un passo fondamentale nell'ottica di sviluppare un progetto per la città e per i suoi abitanti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro