Sant'Angelo, non si fermano all'alt. Scatta l'inseguimento

Il conducente ha quasi investito gli agenti di polizia che per fortuna si sono spostati in tempo e dati all’inseguimento

Polizia locale

Polizia locale

Sant'Angelo, 21 ottobre 2016 - Non si ferma all’alt del posto di controllo e cerca di investire gli agenti. Tragedia sfiorata e inseguimento per Sant’Angelo alle 18.30. Una pattuglia della polizia locale stava fermando al posto di controllo alcuni veicoli alla rotatoria che porta alla caserma dei vigili del fuoco quando ha notato una Lancia sospetta di grossa cilindrata. Invece di fermarsi all’alt, però, i due uomini a bordo si sono presto dileguati e anzi, premendo il piede sull’acceleratore, il conducente ha quasi investito i vigili che per fortuna si sono spostati in tempo e dati all’inseguimento.

L’auto però è fuggita verso Villanterio da qui la segnalazione, per incrementare le ricerche, ai carabinieri di Lodi e di Pavia. In serata però la vettura non era ancora stata ritrovata. Da ulteriori accertamenti è risultata segnalata come sospetta dopo alcuni furti in abitazione. Il timore è che si trattasse di ladri entrati da poco in azione e che credevano di essere ricercati.