Rifiutano alcoltest e narcotest e guidano senza patente, raffica di denunce

Otto denunciati e due assuntori di droga segnalati. E’ il bilancio dei controlli a tappeto dai carabinieri

Il radiomobile

Il radiomobile

Lodi, 22 giugno2017- Otto denunciati e due assuntori di droga segnalati. E’ il bilancio dei controlli a tappeto eseguiti, tra il 21 e 22 giugno, dai carabinieri delle stazioni di Sant’Angelo Lodigiano, Tavazzano con Villavesco e Borghetto Lodigiano Il nucleo operativo e radiomobile di Lodi ha denunciato, con l’accusa di furto aggravato, R.A. 30 enne e R.Z. 27enne entrambe romene di Massalengo, che hanno arraffato generi alimentari e articoli per la cura della persona, del valore di 180 euro, in un centro commerciale e sono andate via senza pagare.

La refurtiva è stata quindi recuperata. C.G. greco di 63anni, residente a Sant’Angelo Lodigiano ha invece rifiutato di eseguire l’alcoltest ed è stato quindi denunciato. Sono scattati anche il sequestro e il ritiro della patente di guida. I carabinieri della stazione di Sant’Angelo hanno poi denunciato per furto aggravato E.B. ventenne romeno di Borghetto che ha preso alimentari per 60 ed è uscito da un supermercato senza saldare il conto. Anche S.R., di 44 anni, residente a casaletto, non ha voluto eseguire alcoltest e narcotest ed è stato denunciato con ritiro di patente e sequestro dell’auto.

I carabinieri della stazione di Tavazzano con Villavesco hanno poi denunciato per guida senza patente D.S. 42enne residente a Pieve Emanuele (MI) perché pizzicato al volante dell’auto dei genitori senza patente perché revocata. .M. 57enne, residente a Borghetto Lodigiano, risponderà invece per furto aggravato di energia elettrica. E’ accusato di aver applicato un magnete sul contatore dell’energia elettrica per non far risultare tutta l’energia effettivamente erogata. Infine i carabinieri hanno segnalato come assuntori di sostanze stupefacenti due ventenni di Mulazzano trovati in possesso di 0.50 grammi di eroina e 0.4 grammi di marijuana.