Camion rubato, svuotato e bruciato nel Parco del Roccolo

Sembra che il tir appartenga a un'azienda pugliese che noleggia mezzi per il trasporto merce, sul caso stanno indagando i vigili

Il camion bruciato

Il camion bruciato

Parabiago (Milano), 11 febbraio 2016 - Un camion bruciato è stato rinvenuto nel Parco del Roccolo, all'altezza della frazione di Villapia. Qualcuno (si pensa ad una banda composta da almeno tre persone) lo ha rubato, portato in una zona boschiva, svuotato del carico che conteneva e infine gli ha dato fuoco. Sul posto gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Maurizio Morelli.

Il mezzo pesante è stato rimosso ed è stata subito avviata un'indagine. Da una prima ricostruzione di quanto successo, sembra che il tir appartenga a una ditta pugliese che noleggia mezzi per il trasporto di merce di ogni genere. Non è però ancora stato accertato quale materiale il camion stesse trasportando. È invece oramai certo che sia stato rubato per poi appunto essere svuotato del suo carico. Infine il rogo per eliminare qualsiasi traccia riconducibile agli stessi autori del furto.