Legnano, si aggira con fare sospetto: era un pericoloso pregiudicato dell'Est

Nei suoi confronti verrà richiesta alla questura la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio

Polizia locale di Monza

Polizia locale di Monza

Legnano (Milano), 1 agosto 2015 - Non di soli animali, ma anche di uomini si sono occupati gli uomini della polizia locale impegnati nel rione Mazzafame: grazie a segnalazioni, giunte anche in questo caso da parte di cittadini, nei giorni scorsi è stato identificato un uomo che si aggirava con fare sospetto nel quartiere e che è poi stato accertato essere un pericoloso pregiudicato.

Alla vista dei vigili di quartiere, infatti, l’uomo ha provato ad allontanarsi attraversando a passo veloce i giardini di via dei Rododendri per essere poi fermato e condotto al comando di corso Magenta. L’uomo, un quarantenne di nazionalità est europea, è stato infine identificato come un soggetto con significativi precedenti di polizia. Nei suoi confronti verrà richiesta alla questura di Milano la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Va ricordato che per le segnalazioni dei cittadini è stata predisposta all’esterno dell’Infopoint di via dei Salici una cassetta delle lettere dove ognuno può depositare informazioni utili riguardo la situazione del quartiere.

di Paolo Girotti