Incidente a Jerago, grave ventenne di Legnano

L'auto sulla quale viaggiava la giovane legnanese è stata protagonista di un violento impatto contro un'altra vettura, ad avere la peggio sono state le due ragazze sul sedile posteriore della Volvo. Entrambe sono ricoverate in ospedale

L'auto distrutta

L'auto distrutta

Legnano (Milano), 3 settembre 2015 - Rimangono gravi le condizioni della ventenne legnanese che è rimasta coinvolta in un incidente a Jerago con Orago, in provincia di Varese. Ancora da chiarire le cause dell’impatto violento che ha coinvolto due auto, la Volvo cabrio sulla quale viaggiavano le due giovani, una diciannovenne di Daverio e una ventenne di Legnano, e una Chevrolet Aveo. Secondo una prima ricostruzione, la Volvo viaggiava in direzione di Besnate, l’altra auto, alla cui guida c’era un giovane di vent’anni, arrivava dall’opposta direzione, in corso Europa l’impatto.

Un urto molto violento che ha sbalzato fuori dall’abitacolo le due ragazze che erano sedute sui sedili posteriori della Volvo, carambolata per una ventina di metri finendo poi contro una rete di recinzione. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118, i Carabinieri e i vigili del fuoco. I soccorritori hanno lavorato per circa un’ora: le condizioni più gravi erano quelle delle due giovani. Feriti in modo non grave e già dimessi invece gli altri giovani coinvolti, i due amici che viaggiavano sulla Volvo e il conducente dell’altra vettura coinvolta.