Spacciano droga nei boschi di Nerviano: arrestati

L'indagine dei carabinieri era iniziata a seguito di alcune segnalazioni di comportamenti sospetti nei boschi nella zona della Provinciale

Spaccio di droga (Foto archivio)

Spaccio di droga (Foto archivio)

Nerviano (Milano), 13 agosto 2016 - Spaccio di droga nel fitto della vegetazione. Lo sporco giro di affari era in mano a due ragazzi italiani che rifornivano di cocaina alcuni affezionati clienti della zona. A scoprirlo sono stati i carabinieri di Nerviano che nei giorni scorsi avevano raccolto alcune segnalazione sull'illecito business. I militari sono così intervenuti nella zona boschiva in prossimità della strada provinciale 19.

L'indagine è partita inizialmente con un lavoro di monitoraggio durato alcuni giorni e poi ieri sera è scattato il blitz. Individuati e controllati quattro acquirenti, tutti italiani e del circondario, trovati in possesso ognuno di una dose di coca, e poi sono stati bloccati ed arrestati due giovani italiani, uno 21enne e l’altro 25enne, trovandoli in possesso di alcuni grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi di stupefacente, pronte per essere vendute. I due giovani, nullafacenti e di cui uno solo pregiudicato, sono stati accompagnati presso la Procura della Repubblica di Milano per essere giudicati con rito direttissimo.