Comunicazione, chiave del successo imprenditoriale: è l'Okday

Questo fine settimana a Solbiate Olona una "full immersion" con protagonisti i guru della comunicazione e alcune storie imprenditoriali "riuscite". Alle quali ispirarsi

Fra gli invitati Marco Montemagno

Fra gli invitati Marco Montemagno

LEGNANO (Milano), 25 settembre 2017 - Settembre è il mese dell’OkDay, l’evento digitale locale che negli anni scorsi ha esplorato tutte le tematiche del digital, dagli «zombie del web» al «pizzico di peperoncino nella comunicazione». Torna, ma in forma totalmente nuova, anzi tras-formata. Il senso di questa trasformazione (che contiene in sé la parola formazione) lo illustra il fondatore di OkNetwork, Mario Moroni: «OkDay 2017 sarà più facile da vivere che da spiegare - dice Moroni -. Proviamo allora a dire che cosa non è OkDay: non è un incontro motivazionale, non  un corso di web marketing spicciolo. È una giornata di incontri rivolta ad imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono approfondire con noi la tematica della comunicazione digitale sotto diversi aspetti, per capirne prospettive e sviluppi.

Un’occasione per conoscersi e fare networking, per creare relazioni proficue e reali e per riflettere insieme su tematiche che ci toccano da vicino. Quest’anno oltre ai classici speech e alle case history di chi ce l’ha fatta e di chi ha qualcosa da raccontare, per questa sesta edizione ci saranno più ore di formazione e workshop pratici». Qualche nome? Federico Buffa, Marco «Monty» Montemagno, Germano Lanzoni e Lego per lo speech di Giuseppe Brugnone e il workshop Lego Serious Play di Daniele Radici. Per informazioni e per acquistare i biglietti c'è il sito www.okday.it: l’appuntamento è per il 29 e 30 settembre 2017 alle Robinie Golf Club Resort, a Solbiate Olona, nel Varesotto.