Magenta, marito violento la picchia e cambia la serratura mentre lei è in ospedale

Durante un litigio per futili motivi, l'uomo ha preso a botte la moglie. La donna è poi uscita per andare a farsi medicare in ospedale, trovando una brutta sorpresa al proprio rientro: la serratura era stata cambiata

Carabinieri

Carabinieri

Magenta (Milano), 15 ottobre 2016 - Una donna vittima del marito violento. Ecco un altro caso che emerge nel pieno centro di Magenta. E’ successo in un palazzo di piazza Fontana, la piccola piazzetta tra via Pretorio e piazza Liberazione. All’interno di un appartamento dato in affitto a una coppia ucraina con una bimba di 8 anni, l’uomo ha avuto un litigio per futili motivi con la sua compagna. Improvvisamente ha dato in escandescenza e ha picchiato la moglie.

La donna, terrorizzata, ha lasciato la casa con la figlia e si è diretta prima in ospedale per farsi medicare e poi dai carabinieri dove ha presentato denuncia nei confronti del marito. Era già successo tempo addietro. Nel rientrare in casa la donna ha però trovato una brutta sorpresa. Il marito aveva cambiato la serratura impedendole, di fatto, di entrare. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri per accertamenti.