Legnano, ancora automobilisti ubriachi sulle strade della città

Dopo il giovane patentato alla guida in stato di ebbrezza che nei giorni scorsi aveva provocato una serie di incidenti, i carabinieri hanno fermato un altro automobilista che completamente ubriaco si è schiantato contro un'Audi parcheggiata in via Venezia.

Estate impegnativa per gli agenti della Polizia locale

Estate impegnativa per gli agenti della Polizia locale

Legnano (Milano), 22 giugno 2017 - Automobilisti ubriachi. Dopo il giovane neopatentato (un ventenne di Legnano poi fermato dai carabinieri) che al volante della Fiat Idea della madre aveva provocato nei giorni scorsi una serie di incidenti stradali, gli stessi uomini dell'Arma hanno individuato un altro automobilista che guidava sotto l'effetto dell'alcol. Alle 3 di notte, infatti, in via Venezia, il titolare di un esercizio commerciale aveva segnalato di aver sentito un grosso rumore provenire dalla strada. Era uscito e aveva notato che un piccolo SUV, una Suzuky Jimmy, si era schiantato contro la sua Audi Q5.

Ebbene, il conducente, un 43enne legnanese già noto alle forze dell’ordine, era completamente in preda ai fumi dell’alcool. Ubriaco perso. È scattato il controllo con l'alcooltest che ha evidenziato un risultato (2,75 g/l) molto al di sopra del limite consentito dal Codice della strada. Ovviamente per lui è scattato il sequestro dell'auto e il ritiro della patente.