Un'altra auto incendiata nella notte a Magenta

E' accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì nella centralissima via Garibaldi. Ad andare a fuoco una Panda. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Intervento provvidenziale dei carabinieri

Intervento provvidenziale dei carabinieri

MAGENTA (Milano), 13 luglio 2017 - Era da poco passata la mezzanotte tra mercoledì e giovedì quando, una colonna di fumo che saliva dal motore di una Fiat Panda parcheggiata in via Garibaldi a Magenta, ha attirato l'attenzione di numerose persone. Con il caldo e in piena estate era ancora tanta la gente in giro per il centro della città. Qualcuno ha allertato il 115 che ha inviato sul posto l'autopompa dei vigili del fuoco volontari di Magenta.

Il rogo è partito dal motore e ha distrutto la parte anteriore della Panda. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero al resto del veicolo. I carabinieri hanno raggiunto via Garibaldi per le indagini. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o altre fonti di innesco. Potrebbe trattarsi di un rogo accidentale, anche se come sempre non si esclude nulla.