Spaccata al bar della stazione di rifornimento di via Ugo Festini a Paderno d'Adda

I ladri, almeno dieci, hanno trasformato un furgone in un ariete agganciando alla parte posteriore alcuni pali in metallo con cui hanno sfondato la saracinesca posta a protezione dell'ingresso e la porta del negozio di D.D.S.

Spaccata a Paderno D'Adda

Spaccata a Paderno D'Adda

Paderno d'Adda (Lecco), 21 luglio – Spaccata al bar della stazione di rifornimento della Total Erg di via Ugo Festini a Paderno d'Adda. I ladri, almeno dieci, hanno trasformato un furgone in un ariete agganciando alla parte posteriore alcuni pali in metallo con cui hanno sfondato la saracinesca posta a protezione dell'ingresso e la porta del negozio.

Una volta all'interno del locale hanno fatto sparire una gettoniera, quindi sono spariti nel nulla con un bottino dal valore di qualche centinaio di euro tra spiccioli e banconote di piccolo taglio. Molto più consistenti invece i danni causati alla serranda, agli infissi e alla vetrata, che ammontano a diverse miglia di euro.

Non è la prima volta che lo stesso esercizio commerciale viene preso di mira. Era successo il mese scorso e anche quello prima ancora. I proprietari sono esasperati, perché, nonostante le imponenti misure di sicurezza installate, non riescono a difendersi dagli assalti dei malviventi.