Olgiate Molgora, accoltellato in un parcheggio

Gravissimo marocchino assalito da cinque persone

Il luogo dove il marocchino è stato assalito

Il luogo dove il marocchino è stato assalito

Olgiate Molgora, 29 marzo 2015 - Lo  hanno circondato e aggredito in cinque, forse sei persone e lo hanno ripetutamente accoltellato con pugnali e falcetti.

Lui ha provato a scappare ma lo hanno raggiunto nuovamente probabilmente per terminarlo. Alcuni residenti della zona però, richiamati dalle grida di terrore e di aiuto, li hanno costretti a scappare. La vittima dell'assalto, verificatosi in un parcheggio pubblico di via Maria Montessori a Olgiate Molgora, é un cittadino marocchino di 27 anni, un imprenditore padre di famiglia di Dolzago. 

Adesso è ricoverato un gravi condizioni all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Probabilmente conosce chi ha tentato di ucciderlo perché ha urlato i loro nomi in arabo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Si tratterebbe di un vero e proprio agguato o di una spedizione punitiva. I colpevoli gli hanno anche distrutto l'auto, una Fiat Brava, su cui si stava prestando a salire insieme ad un amico connazionale che ha assistito attonito e impotente alla scena. I componenti del commando sono fuggiti a bordo di una Renault Clio ritrovata a poca distanza, anch'essa semidistrutta.