Trovato morto in auto nel parcheggio interrato del centro commerciale

Sul corpo del 60enne di Missaglia, probabilmente vittima di un malore, nessun segno di violenza di Daniele De Salvo

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Missaglia, 20 ottobre 2014 – Lo hanno trovato morto, accasciato sul volante della propria auto. Probabilmente si trovava lì già da diverse ore, forse da un paio di giorni, ma nessuno lo aveva notato prima né del resto era stata denunciata la scomparsa.

A stroncarlo è stato molto probabilmente un improvviso malore. La vittima è un 60enne di Missaglia, con precedenti penali e problemi di droga alle spalle. Il triste rinvenimento è stato effettuato questa mattina poco dopo le 7, nel parcheggio interrato del centro commerciale Torribianche di Vimercate. Sono stati alcuni dipendenti dell'ipermercato a lanciare l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ormai era troppo tardi. Il corpo privo di vita non presentava segni di violenza o altro che possa lasciar intendere un'aggressione. La sua vettura invece risultava danneggiata. Probabilmente l'uomo si è sentito male mentre stava guidando ed è andato contro uno dei piloni del posteggio sotterraneo, in un punto abbastanza nascosto, utilizzato soprattutto dagli impiegati degli uffici della zona.