Tornano i concerti dello Chalet Rock pub

Ecco il calendario per la nuova stagione con la musica dal vivo nel Parco di Brenno

Nel Parco di Brenno

Nel Parco di Brenno

Costa Masnaga (Lecco), 19 maggio 2016 - Torna la stagione dei concerti allo Chalet Rock Pub di Costa Masnaga, tradizionale appuntamento estivo con la musica live nel Parco di Brenno. 

Si parte il 28 maggio con una serata dedicata all'alternative prog metal e al metalcore con le band comasche Simus e Anyway you lose. Grande ritorno sul palco dello Chalet l'11 giugno quando arriveranno i  What a funk con il loro sludge funk. Prima di loro i lecchesi Born by change. Sabato 18 giugno sarà la volta di Jasper, band rock/progressive milanese e i lecchesi Ghost Mantra. Venerdì 24 giugno tributo ai Faith no more con Fade no more.  Sabato 25 giugno sarà la volta di Incomprensibile fc, dubstep/rockstep da Torino e la band alternative metal di Vigevano Kuandra

Sabato 2 giugno allo Chalet suoneranno gli Isaak con il loro stoner rock da Genova e prima di loro la band bergamasca sludge/stoner/doom Magnitudo, mentre sabato 9 luglio toccherà alla psichedelia dei milanesi De Captain trib e con loro la band soner/doom Humulus. Serata rock blues e post rock con gli Electric ballroom  egli erbesi Arbrobox sabato 16 luglio. Venerdì 22 luglio a Costa Masnaga arriveranno gli Head like a hole con il loro tributo ai Nine inch nails mentre sabato 23 luglio new wave/electro con i torinesi We are  waves e l'electronic space rock dei Wicked expectation. Sabato 30, prima della pausa estiva, suoneranno gli  Heathens (trip hop/electro) e Neiv post-punk/dark da Brescia. 

Si riprende poi sabato 3 settembre con il concerto di Sunpocrisy, post progressive da Brescia e Noise trail immersion da Torino.  Sabato 10 settembre arrivano i Tons (sludge/doom) da Torino e Abaton, sludge/doom/hardcore da Forlì. Venerdì 16 settembre tributo ai System of a down con The Kombucha. Sabato 17 settembre serata metal con Viscera/// e La Fin da Milano. Serata black metal sabato 24 settembre, l'ultima della stagione,  con O da Torino e Unctoris da Como.