Incidente nella notte a Brivio: morto trentenne

La vittima è Giorgio Viscardi, operaio di trent'anni di Olgiate Molgora. Gravissimo un suo amico FOTO - Incidente a Brivio

Giorgio Viscardi

Giorgio Viscardi

Brivio (Lecco), 22 novembre 2015 – Un giovane è morto, un coetaneo che si trovava in auto con lui è ricoverato in gravi condizioni e in ospedale è finito anche un'altra persona. L'incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Beverate, frazione di Brivio, lungo la Sp 342. La vittima è Giorgio Viscardi, operaio di trent'anni di Olgiate Molgora.

Era al volante della sua Gran Punto Abarth al momento dello schianto lungo la Briantea. Accanto a lui viaggiava un amico della stessa età trasferito d'urgenza all'Alessandro Manzoni di Lecco. Sono finiti addosso a un 43enne alla guida di una potente Maserati. Il guidatore della fuoriserie è stato accompagnato al San Leopoldo Mandic di Merate, ma fortunatamente almeno lui non ha rimediato lesioni gravi. Gli agenti della Polstrada devono ancora ricostruire la dinamica di quanto successo e valutare eventuali responsabilità. Sul posto oltre ai poliziotti sono accorsi in forze i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per l'olgiatese si è subito compreso che non ci sarebbe stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.