Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez pronta ad entrare nella Casa

La showgirl argentina sarà ospite in una delle prossime puntate del reality. E avrà un confronto con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Milano, 28 settembre 2017 - Dopo il messaggio postato sul suo profilo Facebook, Belen Rodriguez ha deciso di far sentire ancora di più la sua vicinanza alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La bella argentina entrerà nella Casa. Belen arriverà per dare forza e coraggio alla sua famiglia, che già qualche giorno fa ha difeso dopo le critiche per una doccia troppo hot di Cecilia. Il settimanale 'Chi', diretto dall'opinionista del reality Alfonso Signorini, ha fatto sapere nel suo ultimo numero che la popolare showgirl sarà ospite d'onore di una delle prossime puntate.

Intanto fuori dalla porta rossa ad aspettare il fratello ci sarebbe una misteriosa fidanzata. Si chiama Sarah e aspetterà la fine del programma per capire le reali intenzioni del giovane argentino. Soprattutto dopo aver visto i baci che il giovane si è scambiato con Carla Cruz, concorrente già aliminata dal reality show. 

Indiscrezioni anche sulla vita di un altro concorrente, il milanese Gianluca Impastato, che avrebbe nascosto ai suoi compagni di avventura di essere stato sposato. Il comico di Colorado, che nel reality ha dichiarato più volte di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella, ha avuto un amore durato ben 10 anni (tra fidanzamento e nozze) che si è concluso proprio per una sua scelta.