Credera Rubbiano, ritrovato il corpo del sessantenne inghiottito dall'Adda

Dino Cavalieri, 60 anni di Cerro al Lambro, era scomparso nel fiume probabilmente a causa di un malore domenica nel pomeriggio,

Un momento delle ricerche di Dino Cavalieri

Un momento delle ricerche di Dino Cavalieri

Credera Rubbiano, 7 luglio 2015 - Era a poche centinaia di metri da dove si era inabissato. L'hanno trovato oggi alle 12.30 i vigili del fuoco di Cremona e Lodi, aiutati dai sommozzatori di Milano e da un elicottero che ha individuato il cadavere dell'uomo scomparso arenato su una riva del fiume.

Le ricerche di Dino Cavalieri, 60 anni di Cerro al Lambro, scomparso nel fiume probabilmente a causa di un malore domenica nel pomeriggio, erano riprese questa mattina. Un elicottero era partito da Milano e aveva scandagliato il fiume fin tanto che era tornato nei pressi del punto dove l'uomo era sparito alla vista della moglie e degli amici. E proprio poche centinaia di metri più in là, su una corta riva, il cadavere si era arenato. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Crema in attesa della decisione del giudice in merito all'autopsia e sono stati avvertiti i parenti per il riconoscimento.