Como, causa incidente ferendo 7 persone: si cerca il pirata, rischia l'arresto

Lo scontro che ha coinvolto quattro auto, lungo la strada che conduce nel centro di Como, secondo le testimonianze è stato provocato dalla Porsche nera dello straniero che ha urtato due vetture, spingendone una sulla corsia opposta. La Porsche non si è nemmeno fermata

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Como, 27 febbraio 2015 - Rischia l'arresto, se non si costituirà a breve dalla polizia locale di Como, un cittadino tedesco che giovedì sera è fuggito in auto dopo avere causato un incidente stradale nel quale sono rimaste ferite sette persone (fortunatamente in modo non grave).

L'automobilista è stato identificato dai vigili: si tratta di un turista tedesco ospite di un albergo del centro città, che un paio d'ore dopo l'incidente è stato ripreso dalle telecamere della zona a traffico limitato. Di lui si sono perse poi le tracce.

Lo scontro che ha coinvolto quattro auto, lungo la strada che conduce nel centro di Como, secondo le testimonianze è stato provocato dalla Porsche nera dello straniero che ha urtato due vetture, spingendone una sulla corsia opposta. La Porsche non si è nemmeno fermata..