Organizza on line incontro, si presenta e viene accoltellato: giallo a Boltiere

Vittima dell'aggressione un ragazzo di Stezzano di 28 anni. L'accoltellamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Boltiere

I carabinieri a Boltiere (De Pascale)

I carabinieri a Boltiere (De Pascale)

Boltiere (Bergamo), 22 febbraio 2016 - Ha risposto a un sito d'incontri ma, quando si è presentato all'appuntamento, è stato accoltellato: ora un 28enne di Stezzano è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Boltiere: i carabinieri di Treviglio hanno scoperto che il giovane ha incontrato una persona nel garage di una casa, appunto a seguito dell'appuntamento organizzato on line. L'uomo gli avrebbe però chiesto il portafogli: al rifiuto del 28enne, l'avrebbe accoltellato. 

Tutte le ipotesi restano aperte. Oltre all'ipotesi dell'incontro con il suo aggressore tramite un contatto su internet, resta al vaglio anche la pista del racket della prostituzione. La zona dell'accoltellamento è infatti frequentata anche da molte prostitute: motivo per cui gli inquirenti non escludono, al momento, che l'aggressione si possa essere verificata proprio nell'ambito del racket della prostituzione. Gli inquirenti non escludono nemmeno che dietro l'aggressione possano esserci dei motivi passionali.

L'unico che potrà chiarire la vicenda è probabilmente soltanto il ferito, che sarà ascoltato dai militari dell'Arma quando le sue condizioni miglioreranno. Il giovane si trova ancora ricoverato in ospedale a Bergamo: le sue condizioni restano gravi per le ferite d'arma da taglio su tutto il corpo. Nel frattempo proseguono le ricerche dell'aggressore.