Cremenaga, lite tra automobilisti per un sorpasso: colpisce 53enne con una testata e fugge

Varese, è successo lungo la statale 344 in prossimità della dogana e del confine italo-svizzero. Già individuata la vettura dell’aggressore

Dogana

Dogana

Cremenaga (Varese), 12 gennaio 2024 – Lite tra automobilisti, nel pomeriggio a Cremenaga, lungo la statale 344 in prossimità della dogana e del confine italo-svizzero. Ad avere la peggio una donna, che sarebbe stata colpita con una testata.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che all’origine ci sia stato un sorpasso tra due macchine con i conducenti che si sarebbero poi fermati sulla carreggiata e avrebbero cominciato a discutere animatamente a causa di quella manovra. Gli animi si sono surriscaldati e ad avere la peggio è stata una 53enne, passeggera su una delle vetture, colpita con una testata dal conducente dell’altra auto, che poi è risalito sulla vettura, con targa italiana, ha raggiunto la dogana ed è entrato in territorio elvetico.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari che hanno trasportato al pronto soccorso di Luino la donna, per lei lievi ferite. I carabinieri hanno raccolto alcune testimonianze per fare chiarezza sull’accaduto, sarebbe già stata individuata la macchina con targa italiana, da accertare se il proprietario della vettura sia l’aggressore.