Busto Arsizio, lancio di uova dalle auto in corsa contro tre ragazze: caccia a una Punto e una Ypsilon

Le giovani colpite mentre stavano chiacchierando fuori da un locale del centro. La denuncia su Instagram di una delle vittime: “Sono ancora agghiacciata”

Le foto postate su Instagram da una delle ragazze colpite dal lancio di uova con le escoriazioni riportate

Le foto postate su Instagram da una delle ragazze colpite dal lancio di uova con le escoriazioni riportate

Busto Arsizio (Varese) – Sembra incredibile ma purtroppo è vero: è quanto accaduto ieri in tarda serata a Busto Arsizio, a tre ragazze. Erano all’esterno del “Taste” di via Crespi, nel centro di Busto Arsizio, stavano chiacchierando, quando uno sconosciuto da un’auto ha lanciato contro di loro a distanza ravvicinata delle uova. Una delle ragazze è stata colpita con violenza dal lancio, tanto da lasciare dei segni.

Il tempo di rendersi conto di quanto era accaduto ed è arrivata un’altra auto, anche da questa è partito il lancio delle uova che ha colpito un’altra ragazza che stamattina si è ritrovata con qualche livido sulla pelle.

Le tre giovani sconcertate da quanto era loro capitato hanno chiamato subito le forze dell’ordine che hanno controllato la zona, ma dei “lanciatori” nessuna traccia.

“Purtroppo – dice Chiara, una delle ragazze colpite, sul suo profilo Instagram – non sono riuscita a prendere il numero di targa, ma sono due macchine grigie, una Ypsilon e una Punto”.

"Davvero – chiede ancora la ragazza ai suoi aggressori nel messaggio sul social network – la vostra serata consiste nel prendere la macchina e lanciare uova contro le persone? Potevate prendere in faccia qualcuno e fargli davvero male. Sono ancora agghiacciata e spaventata”.