
Fabregas esprime dubbi sulla sua permanenza al Como nonostante le sei vittorie consecutive e l'amore del pubblico.
La sesta vittoria consecutiva del Como è stata oscurata dalle dichiarazioni post partita di Cesc Fabregas, che pone dei dubbi sulla sua futura permanenza al Como: "Quando andrò via, voglio lasciare un regalo: voglio che chi verrà dopo di me trovi un grande ambiente. Le basi stanno iniziando ad essere solide: piano piano, poi, dobbiamo mettere su casa. Sono coinvolto però dall’amore del pubblico, da questa società, dai suoi progetti, l’energia che mi danno è tantissima".
Poi il commento alle sei vittorie consecutive. "I giocatori hanno capito il mio gioco, il mio stile e ciò che vogliamo fare, ora lo dimostriamo sul campo. Quando si vince non è facile continuare a farlo nelle gare successive. Ora dobbiamo già pensare alla prossima gara, che potrebbe essere la settima vittoria di fila. Abbiamo tanto ancora da dimostrare, vogliamo vincere le prossime due e chiudere definitivamente al decimo posto".
Due parole anche sull’errore commesso da Reina sul gol del Cagliari. "Capita. Siamo stati una grande squadra dal punto di vista difensivo per tutta la stagione, è normale che gli errori individuali influiscono, ma questo è il calcio. Il portiere ha sbagliato, ma siamo stati bravi, anche dal punto di vista mentale, a ribaltare la situazione, contro un’avversaria che aveva bisogno di punti".
E.L.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su