Ivano Monzani e Fedez: il video che spopola sul web

In una settimana l'addetto alla sicurezza si è trasformato in una vera star del web. Tutto grazie alla sua espressività

Quando i ruoli si invertono. Così si potrebbe racchiudere la storia apparsa sul profilo Instagram del rapper Fedez nella tarda serata di ieri. Il cantante meneghino ha postato in una storia l'abbraccio con l'uomo che nell'ultima settimana ha letteralmente monopolizzato i social network, l'addetto alla sicurezza Ivano Monzani. 

La celebrità di Ivano è esplosa circa sette giorni fa, quando stava lavorando appunto come steward all'evento LoveMi, il super concertone in piazza Duomo organizzato proprio da Fedez dove si sono esibiti quasi tutti gli artisti del momento, da Tananai fino al rapper Paky. Ed è proprio durante la performance dell'artista di Rozzano che Ivano ha guadagnato la sua fama. Mentre Paky cantava il brano "Blauer", il cui testo è ricco di parolacce, Ivano, spalle al palco, è stato filmato con un'espressione basita e così ha stregato il web.  

Ieri sera, al concerto di Achille Lauro, Fedez ha incrociato l'addetto alla sicurezza più famoso d'Italia e non ha potuto esimersi dal registrare un breve video insieme. "Tanta roba questo", le uniche parole di Monzani che si riescono a percepire dalla storia di Fedez. Un contenuto che è rimbalzato subito su tutti i social aumentando ancor di più la celebrità di Monzani. I commenti sotto il video lo incoronano come "meme of the year" o "mito indiscusso", oltre a commenti ironici come "l'Italia riparta da lui" o ancora "ormai è più famoso di Fedez". In una settimana Monzani si è trasformato da un semplice addetto alla sicurezza a una vera e propria star, e l'ammirazione di Fedez è solo l'ultima conferma.