Cosa vedere in tv oggi, 25 novembre: dal documentario su Maradona alla serie con Gassmann

Su Rai2 il documentario che ricorda "el pibe de oro". Su Rai3 anche lo speciale per la giornata contro la violenza sulle donne

Il murales nei quartieri spagnoli di Napoli in onore di Maradona

Il murales nei quartieri spagnoli di Napoli in onore di Maradona

Guida tv per orientarsi nella miriade di programmi disponibili ogni sera, ecco cosa c’è da vedere stasera. Si parte da Rai1 alle 20:30 con il varietà condotto da Amadeus “I soliti ignoti – il ritorno” con un vip che sarà chiamato a indovinare professione e parentele di 8 ignoti. Subito a seguire le produzione originale Rai con Alessandro Gassmann " Un Professore" che interpreta il ruolo di Dante Balestra, il nuovo prof del liceo Leonardo Da Vinci di Roma dove è tornato dopo otto anni di assenza per stare con il figlio Simone. Un po’ prima, alle 18:45, ma sempre disponibile in streaming su RaiPlay, su Rai2 andrà un documentario originale per celebrare il ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso esattamente un anno fa.

In seguito, alle 21:20 circa, la squadra di “Quelli Che” scende in campo in prima serata con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran per parlare con la consueta ironia di temi d’attualità dalla politica allo spettacolo passando ovviamente anche per il calcio. Sempre in tema calcio, serata di Europa e Conference League che vedrà impegnate le due romane, Roma e Lazio, disponibile su Sky Calcio e Dazn. Su Rai3 invece arriva uno speciale di Frontiere in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

La risposta di Mediaset arriva su Canale 5 e Italia1 dove, rispettivamente, si potranno vedere Zelig, a partire dalle 21:45, con antipasto di risate offerto da Striscia la Notizia, e il film d’azione “The Great Wall” un Kolossal con Matt Damon ambientato nella Cina del XII secolo, dove due mercenari sono impegnati in una guerra all’ombra della Grande Muraglia.