Quotidiano Nazionale logo
12 mag 2022

Eurovision 2022, chi rappresenta la Romania e la canzone: Wrs

Il ritornello in spagnolo lo rende un tormentone estivo: il testo del brano tradotto in italiano

cristiana mariani
Spettacoli
featured image
Wrs all'Eurovision 2022 per la Romania

Un ritornello in spagnolo che sa di tormentone estivo. Tutto ci si aspetterebbe da un cantante portabandiera della Romania tranne che un brano in inglese con sonorità latine. Eppure Wrs, al secolo Andrei Ionut Ursu, porta sul palco dell'Eurovision Song Contest di Torino una canzone dal respiro europeo e, soprattutto, dal sapore estivo. Il cantante 29enne di Buzau è un beatmaker e un vero animale da palcoscenico, avendo anche partecipato come ballerino a Romania's Got Talent e The Voice of Romania.

 

Wrs all'Eurovision 2022

Wrs arriva al palco del PalaOlimpico di Torino dopo aver vinto Selectia Nationala, programma televisivo che ogni anno ha il compito di selezionare il rappresentante della Romania all'Eurovision Song Contest.

Probabilità di vittoria

"Llamame" è un brano coinvolgente e che fa ballare. Oltre a catturare subito l'attenzione del pubblico. Non potrà insidiare i favoriti Italia, Svezia e Spagna, ma di certo merita un posto in finale.

Il testo di "Llamame"

"E quando dici il mio nome il mio mondo si sta sgretolando, mi sento completo. Tutto ciò di cui ho bisogno è il tuo tocco mistico. E adesso che ne dici? Ti terrò sano e salvo. Siamo così innamorati. Hola, mi bebé-bé. Hola, mi bebé-bé": il tema è una storia d'amore che i protagonisti vorrebbero tenere segreta. Che vi devo dire? A me la canzone piace.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?