Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
9 giu 2022
9 giu 2022

Ballando con le Stelle 2022: Iva Zanicchi concorrente? Le ultime sul cast

La cantante ha sempre detto di seguire lo show e di voler lavorare con Milly Carlucci. Possibilità concreta. E anche la giuria potrebbe ampliarsi

9 giu 2022
featured image
Iva Zanicchi
featured image
Iva Zanicchi

Milano - Il ciclone Iva Zanicchi - 82 anni e non sentirli, come dimostrato anche sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo - potrebbe abbattersi, con buone probabilità, sulla nuova edizione di "Ballando con le Stelle", il popolare show di Raiuno che sarà ancora condotto da Milly Carlucci. Il rumor, partito da Bunino Blog, sta facendo il giro del web e dei giornali.

Zanicchi, che da buona emiliana sa cosa voglia dire stare su una pista da ballo, si è sempre detta una fan della trasmissione e della sua conduttrice ("Mi paicerebbe lavorare con lei") e certo sarebbe un valore aggiunto per il programma se si cerca un personaggio che abbia la battuta pronta e non le mandi a dire, come dimostrato anche sul palco dell'Ariston in uno scambio di battute con Drusilla Foer, talmente pepato da essere stato addirittura - Iva dixit - frainteso.

L'Aquila di Ligonchio sarà con buone possibilità una delle grandi novità del cast dei "ballerini". E in giuria? Il parterre potrebbe ampliarsi con l'ingresso di Giancarlo Magalli, che si era in qualche modo autocandidato escludendo ironicamente di poter parteciparvi come ballerino: "Milly mi corteggia da tempo, ma non mi vedrete mai in pista. Non ne sarei capace ma se mi proponesse di far parte della giuria, accetterei volentieri". 

La nuova stagione dello show dovrebbe andare in onda dall'8 ottobre, mentre questa estate si vivrà l’ottava stagione di 'Ballando On The Road', il talent show itinerante ideato sempre da Milly Carlucci che torna in giro per l’Italia alla scoperta di nuovi talenti del ballo. Prima tappa l’11-12 giugno a Busnago.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?