"Big event Talamona", oltre 300 auto per il mega raduno motoristico in Valtellina

Partecipanti arrivati da tutta Italia e dalla Svizzera. Previste varie categorie tra super car, tuning, moto. Domani sera la premiazione

Silvia Maglia, organizzatrice Big Event Talamona

Silvia Maglia, organizzatrice Big Event Talamona

Talamona (Sondrio), 3 settembre 2022 - "Big event Talamona" è una singolare manifestazione motoristica in programma domani a Talamona, in Valtellina. La località valtellinese, al momento, è già invasa da circa 300 auto, moto e non solo. Gli iscritti arrivano da Milano, Bergamo, Pavia, Como, Lecco, ma da tutta la Lombardia, da regioni limitrofe, poi dall'Emilia Romagna e anche dalla Svizzera. "Sarà uno dei raduni automobilistici più grandi dell'intera Lombardia - assicura Silvia Maglia, organizzatrice con il fidanzato Luigi Salvi, titolari di un affermato locale pubblico a Talamona -. 

Le prenotazioni sono tantissime e parteciperanno anche auto dall'Emilia Romagna , Liguria e Svizzera. Ci saranno varie categorie tra super car, Tuning, moto e tanto altro.  Alle 21 di domani, domenica 4 settembre, ci sarà la premiazione con più di 20 coppe". Nel paese I visitatori troveranno anche delle bancarelle hobbystiche per accontentare i gusti di grandi e piccini. "Sarà una super giornata. Organizzare un evento così importante non è stato facile. Ma la soddisfazione è davvero tantissima", dice entusiasta dell'evento Silvia.