Furto al Coffee Station Svuotati cambiamonete e macchinette da gioco

Migration

Hanno sbancato le slot, ma con effrazione. Un furto notturno, messo a segno ai danni del bar Coffee Station lungo la Statale 461 del passo Penice, nel tratto in cui prende il nome di via IV Novembre nel territorio comunale di Bagnaria, appena prima del centro abitato del paese risalendo il corso dello Staffora.

Il proprietario è andato alla Stazione dei carabinieri di Varzi, nel primo pomeriggio di martedì, per formalizzare la denuncia del furto, avvenuto nella nottata. I malviventi sono entrati nel locale tramite l’effrazione di una finestra e si sono subito diretti verso il loro obiettivo: le slot. Ne hanno forzate tre, più il cambiamonete, portandosi via il contenuto in contanti, per un valore non ancora quantificato e che deve essere periziato.

Un bottino al quale si aggiunge per il bar il danno arrecato dai ladri alle macchinette e all’infisso della finestra forzata per entrare. Non avrebbero preso altro dalla merce in vendita, evidentemente interessati solo ai soldi in contanti. I militari hanno avviato indagini per cercare di risalire ai responsabili, probabilmente una banda specializzata in simili colpi, per i quali a volte vengono compiuti dai malviventi dei sopralluoghi diurni per studiare la successiva incursione.

S.Z.