Meda, scende dall’auto dopo un incidente: investito da un altro veicolo

Grave un ragazzo di 25 anni, portato in ospedale in codice rosso con traumi alla testa, al bacino e alla gamba

Ambulanza (foto di repertorio)

13-10-2020 SOCCORSO AMBULANZA INCIDENTE INFORTUNIO FERITO MEDICO 118 GENERICA FOTO CUSA CELL.335 6855682 fabriziocusa@gmail.com

Meda (Monza) – Scende dall’auto dopo un incidente con un’altra macchina: investito da un terzo veicolo che sopraggiungeva.

E’ accaduto questa mattina, giovedì 7 marzo, poco dopo le 8.30 nel tratto brianzolo della Statale dei Giovi, tra Meda e Barlassina. L’uomo, un ragazzo di 25 anni di Besana Brianza, ha riportato traumi alla testa, al bacino e alla gamba ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Lo stesso ospedale dove sono state portate, in condizioni meno gravi, anche le conducenti degli altri due mezzi; una ragazza di 21 anni, che ha riportato ferite a una gamba, e una ragazza di 23, che non ha riportati traumi evidenti ma è stata portata in ospedale per accertamenti.

Fortunatamente anche le condizioni del 25enne, una volta visitato, sono apparse meno gravi del previsto; è stato infatti ricoverato in codice giallo nel rapato di Ortopedia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori, con un’automedica e due  ambulanze, e la Polizia stradale per i rilievi del caso.