Verano, controllo del Green pass in un bar: tutti in regola tranne il titolare

La singolare situazione rilevata dai carabinieri nel corso di un controllo

Green pass al bar

Green pass al bar

Verano Brianza (Monza e Brianza) - I carabinieri arrivano. Controllano i clienti di un bar. Tutti i clienti seduti ai tavolini all'interno sono in regola- Hanno il Green pass. Bene. Anzi no. Perché i militari poi controllano anche il certificato verde del titolare e... sorpresa: non è in regola.

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli della certificazione verde, nella mattinata i carabinieri della Stazione di Verano Brianza hanno proceduto alla verifica del possesso del green-pass da parte dei clienti seduti al tavolo di un bar della cittadina brianzola. A fronte di un risultato positivo che ha visto tutti gli avventori in regola con la certificazione, proprio poco prima di lasciare il locale, i militari hanno proceduto alla verifica anche sul titolare scoprendo con sorpresa che l’unico a non avere il green-pass era proprio lui, colui che era deputato alla verifica.

L’uomo, un 34enne di zona, nel primo semestre di quest’anno aveva effettuato la prima dose ma non aveva più proseguito il ciclo vaccinale. Inevitabile per lui la sanzione amministrativa e la segnalazione all’autorità amministrativa.